
Servizi amministrativi: alle pratiche amministrative pensiamo noi
Hai pratiche amministrative da sbrigare? Affidati ai nostri servizi amministrativi. Gestire i rapporti con gli uffici amministrativi, seguire l’iter corretto di tutte le pratiche? Avviare una nuova impresa? Il nostro Studio è quello che fa per te, facendoti risparmiare tempo.
Inoltre, non secondario, con la certezza che ogni domanda, pratica e dichiarazione per la Camera di Commercio, l’Agenzia delle Entrate, gli Istituti Previdenziali e gli Enti territoriali, sia presentata in maniera completa, corretta, nei tempi e nei modi giusti.
È Facile perdersi nel mare di domande, carte bollate, invii telematici e pratiche burocratiche da presentare per l’avvio, ma anche per la gestione ordinaria e straordinaria di un’azienda o di un’attività. Un cavillo o un piccolo errore possono far emergere situazioni scomode, se non addirittura spiacevoli.
Lo studio offre assistenza completa e supporto per l’espletamento di tutte le pratiche necessarie per avviare e gestire un’azienda o l’attività di un professionista. Ci occupiamo del disbrigo di pratiche amministrative nei riguardi dell’Agenzia delle Entrate, di quelle relative al Registro delle Imprese, all’Albo delle imprese Artigiane, alla Camera di Commercio e SUAP.
Inoltriamo le domande e ne seguiamo l’esito, per il rilascio di smart card, della firma digitale e di caselle PEC.
Sede Legale
via dei Termini, 6
53100 Siena
Uffici
via Gorizia, 56
53021 Abbadia San Salvatore (SI)
Contatti
Tel. 0577778396
Email info@sogetiabbadia.it